La Domenica era il giorno della pasta fresca fatta in casa. Perché rappresentava il giorno il giorno del ristoro, della convivialità famigliare intorno ad un unico tavolo.

Perché, dopo sei giorni di lavoro, era giusto concedersi un momento ed uno spazio di sorrisi, relax e benessere. A partire dalla tavola.
Così nasce la tradizione pastaia italiana: così noi ci teniamo a riproportela per riscoprire la manualità ed i sapori del nostro territorio.

la pasta fresca fatta a mano è per noi la sfida principale: far rivivere a Venezia una tradizione lunga secoli. Quella della qualità e del mangiare bene italiano.

pasta-fatto-a-mano-ristorante-trovatore

La cultura della tradizione si lega alle mani creative ed innovative dei nostri chef.
Dalle Mezzemaniche agli Gnocchi di patate, passando per gli Stozzapreti ed i Cappelletti alla ricotta. La soddisfazione più grande è vedere, toccare e sentire la trasformazione dei sapori e dei colori. E ogni pezzo ha una sua unicità, una sua forma, un suo stile. Ma un unico sapore che non si può trovare altrove.

non utilizziamo prodotti di origine industriale
nessun compromesso sulla scelta delle materie prime
nessun cliente insoddisfatto 

Siamo sicuri che queste nostre produzioni artigianali siano in grado di soddisfare i tuoi gusti ed il tuo desiderio di mangiar sano e bene: talmente sicuri che abbiamo deciso, anche di regalarti una confezione di biscotteria artigianale, anche essa creata dalle mani e dalla fantasia dei nostri chef, seguendo l’antica tradizione pasticciera veneziana.
Averle è semplice, ti basta prenotare online!

Salva

Salva

Salva

Salva

sgfsgsgsfgsfg